Anna Frank: "Grazie maestre!"

Noi insegnanti della classe VA del plesso Anna Frank, nell'ultimo giorno di scuola, ci siamo ritrovate sulla piattaforma Meet con gli alunni e i loro genitori, per un saluto al termine di questo anno scolastico particolare. Abbiamo espresso la nostra gioia nei loro confronti per averli avuti come alunni nel corso di questi cinque anni, dove li abbiamo accompagnati nella loro crescita scolastica e personale e ribadito che ognuno di loro ha lasciato qualcosa di speciale dentro di noi.

Con sorpresa i bambini hanno mostrato un video, realizzato con l’aiuto dei genitori, che raccoglieva i loro saluti e alcuni momenti trascorsi insieme in questi anni scolastici. La visione è stata davvero emozionante!

Ringraziamo ancora una volta i bambini e i genitori per questo omaggio fatto con il cuore.

Con affetto, le insegnanti della classe VA.

Per visualizzare il video realizzato dagli alunni con l'aiuto dei genitori cliccate sul seguente link: https://drive.google.com/file/d/1_IlEdtrmEFy-aWehy8X5Mis_QJ9pteZT/view?usp=sharing